martedì 24 gennaio 2012

Eccomi qua

Ho iniziato ad amare la cucina con la nonna, che mi faceva fare la sfoglina accanto a lei...
Un amore speciale è poi nato per i dolci, usando tutte le ricette e gli insegnamenti della nonna e della mamma, e poi sperimentando sperimentando...
Da quando sono nati i miei due bambini, il tempo a disposizione si è drasticamente ridotto per ogni cosa ma certe passioni non muoiono, come quella per il disegno e la pittura (prima o poi riprenderò in mano le tele!).
L'autunno scorso la svolta: volevo fare una torta a forma di uno per il primo compleanno del piccolino e ho cominciato a documentarmi su internet... così ho scoperto la pasta di zucchero... e mi si è aperto un mondo meraviglioso!
Ho fatto ingrassare un po' tutti con i miei esperimenti :-) ma devo dire che nessuno si è veramente lamentato...
Volevo dire grazie a tutti quelli che condividono con generosità le proprie esperienze e le proprie ricette sul web, sono tantissimi e alcuni veramente molto bravi.
Ho deciso di unirmi anche io a questa comunità virtuale, chissà che non possa dare qualche contributo un giorno!


2 commenti:

Trinacria76 ha detto...

E io ho guardato i tuoi dolci e sono rimasta stupefatta...benvenuta nel mondo del web, un po pazzo sì ma un mondo pieno di allegria e colore!

Maria Grazia Montaldista ha detto...

Guardando quello che hai postato fino ad oggi, direi che il tuo contributo lo stai dando alla grande. Ciao, a presto!

Posta un commento