venerdì 13 aprile 2012

Ho ricevuto un premio!!!

Oggi è una giornata piovosa e fredda, sono pure dovuta andare all'ospedale con il mio piccolino per togliere due punti (prima caduta dal triciclo :-)) ma quando sono tornata a casa ho trovato una bellissima sorpresa!
I miei simpaticissimi amici BarbapapàLuna&Blade del blog i Barba-pasticcetti (http://barbapasticcetti.blogspot.it) mi hanno assegnato il primo premio (virtuale s'intende) come Blog Affidabile

Il Blog Affidabile

Quindi grazie, grazie, grazie!!!
Adesso come da regolamento dovrei segnalare a mia volta 5 blog meritevoli di ricevere il distintivo di blog affidabile... ovviamente avrei pensato subito ai Barbapasticcetti, ma credo di doverne indicare altri... giusto? Però andate a vedere il loro blog perchè è troppo carino e pieno di risorse.
Allora, non vogliatemene, elencherò quelli che meglio conosco, e ai quali sono per motivi diversi più affezionata e...



"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".


http://iolecal.blogspot.it/
http://chicchedichicca.blogspot.it/
http://zuccherofatato.blogspot.it/
http://letortedimichy.blogspot.it/
http://arabafeliceincucina.blogspot.it/

Ho deciso di aprire un blog all'inizio di quest'anno per condividere la mia passione per le torte decorate con la pasta di zucchero, i cupcakes, i biscotti e i dolci in genere. Ho trovato tante persone fantastiche che con generosità mettono in rete la propria esperienza e da cui ho imparato moltissimo... spero di poter essere utile anche io a qualcuno nel mio piccolo!!!
Ancora grazie!





7 commenti:

Araba Felice ha detto...

Vanessa, grazie mille del pensiero!
Un bacione :-)

Simona ha detto...

complimenti!!!!

Valentina - La Pozione Segreta ha detto...

Tantissimi complimenti, mi unisco ai tuoi lettori!!!

Luna Barba ha detto...

bravissima!!!!!! Io e Barbapapà ti abbiamo dato volentieri il premio ^-^ super meritato! Barbapapà manda tanti barba-bacetti al tuo piccolino :-) affinchè si riprenda presto :-)

Vanessa Albertini ha detto...

Grazie a tutti!!! Il piccolo sta benone ;-) quando sarà grande quella cicatrice... Piacerà... ;-)

Cristina ha detto...

grazie per il premio vanessa, sei molto gentile. un abbraccio

Iole ha detto...

Ciao Vanessa,
grazie mille per questo premio!

Posta un commento