mercoledì 16 maggio 2012

Premio Kreativ Blogger



Oggi un'altra sorpresa da Cinzia del blog Pazza per il dolce: il premio Kreativ Blogger!
Ringrazio moltissimo Cinzia per aver pensato a me, mi ha fatto davvero piacere.
Andate a vedere il suo blog perchè fa delle cose pazzesche (recentemente un buffet da rimanere senza fiato).
Ora, se ho ben capito, dovrei girare il premio ad altri 5 blogger.




Eccoli:
Complimenti per i vostri blog!

P.s. non sono riuscita ad incollare nella sidebar le immagini degli ultimi premi... sapete come mai? Grazie...


10 commenti:

Bianca Neve ha detto...

Grazie Vanessa, sono felicissima! Me lo prendo di corsa! Buon pomeriggio.

Luna Barba ha detto...

Bravissima!!!!! complimenti ^.^

cinzia ha detto...

grazie per le bellissime parole e complimenti!!! :)

Rita ha detto...

Complimenti...bravissima

Fireblue ha detto...

Grazie Vanessa!!! Complimenti per quest'altro premio!!!!
Appena ho un attimo me lo prendo!!!

Unknown ha detto...

Grazie di cuore, accetto molto volentieri!!!! purtroppo però doma parto per il mare e adex devo finire una torta quindi non sò se riuscirò a pubblicare il post!!!!! C provo un bacione

Unknown ha detto...

Prima che mi dimentichi c'è un premio anche per te!!!!!Passa!!!!

Unknown ha detto...

Grazie Vanessa mi ero persa questo post e questo premio!!!! Ora come funziona, devo dare il premio a 5 altri blog che seguo e mi piacciono???

Vanessa Albertini ha detto...

Sì Federica! E complimenti per i tuoi cupcake!

Unknown ha detto...

grazie, mi attivo!!!!

Posta un commento