martedì 12 giugno 2012

Uno zoo... di biscotti decorati

Oggi ho finalmente conosciuto di persona Vera, un'appassionata di torte decorate come me... con la quale ho scoperto di avere tantissime altre cose in comune, per non parlare del fatto che abitiamo nella stessa cittadina... Non vi dico che sogni sto già facendo!!!
Andate a vedere il suo blog Veradelizia e capirete, Vera è bravissima, soprattutto in cose che io non so fare!
Vabbè rimanendo con i piedi per terra, intanto ho fatto questi biscotti decorati con la pasta di zucchero per i suoi bimbi: un piccolo zoo con un intruso portafortuna!
Ho usato la solita ricetta della frolla, e li ho ricoperti di un velo di marmellata di albicocche per far aderire la pdz. Adesso che ci penso si potrebbero anche realizzare dei cupcake con le stesse decorazioni, sono molto semplici, ma ai bambini piacciono molto.
Allora a presto Vera, abbiamo ancora tante cose di cui parlare!


7 commenti:

Valentina - La Pozione Segreta ha detto...

Questi biscottini sono troppo belli!

Bianca Neve ha detto...

Che belli! Ma come fai a farli cosi perfetti? Li dovresti fare di cernit per bomboniere! Secondo me avresti tanto lavoro!

Anonimo ha detto...

Grazie Vanessa!!!!!!!! Era bellissimi e buonissimi!!!! Non vedo l'ora di rivederti e continuare a sognare insieme!!! Un abbraccio grandissimo!

Renata ha detto...

Che belli, complimenti!
Renata

Unknown ha detto...

proprio carini!!! fare i biscotti da un sacco di soddisfazioni!!!

angela ha detto...

che meraviglia Vanessa!!!

Cristina - La cucina di Ponna Papera ha detto...

o-O...troppo belli!

Posta un commento