giovedì 18 ottobre 2012

Il contest I am


Questa è la torta che ho preparato per partecipare al concorso Talent del Cake Show... il tema della torta è I AM... io sono. Se questo elaborato passa la prima selezione ne dovrò creare un altro, e tutto questo nel giro di pochissimi giorni!









Ho prima disegnato e poi realizzato questo progetto tutto 'di pancia', ed è venuta fuori una decorazione che ricorda certi quadri che facevo molto tempo fa, lasciando fluire i pensieri e i colori. Rotondità concentriche, sogni ancora da realizzare e testa alta, verso il cielo. Lassù dove si trova un amore grande, il mio bambino, che sono tutti i miei bambini, quelli persi e quelli che sento giocare nell'altra stanza.
I colori sono quelli che sempre prediligo, lo vedete anche dal mio blog.









Se vi piace potreste anche darmi un aiutino e votare la torta su facebook, che ne dite?
La trovate qui, per votarla dovete mettere Mi Piace sulla foto ma anche sulla pagina facebook del Cake Show, qui. Domenica 22 ottobre è il termine ultimo per votare...
Grazieeeee!!!!




11 commenti:

Unknown ha detto...

ME-RA-VI-GLIO-SA!
..e non ti dico altro.
Brava,
Roberta

Unknown ha detto...

senza parole...davvero bellissima!
baci

Unknown ha detto...

wow è stupenda :D
bravissima ^-^

Anonimo ha detto...

Veramente fantastica! Complimenti e "in bocca al lupo" :o)

Fireblue ha detto...

E' troppo bella! Forse è perchè ti è venuta di pancia.....ma è troppo bella..vincerai, vedrai......

Vanessa Albertini ha detto...

Crepi il lupo!!!! Ma... Annamaria non dire così!!! Che lo sai che porta iella!!! :-) e comunque dovrò farne un'altra, hai visto il regolamento? È quella sarà valutata da una giuria di qualità...

Antonella Miceli ha detto...

Che bella O-O ma è stupenda!
Imbocca al lupo e tanti complimenti sei bravissima!
Antonella.

Kris ha detto...

Meravigliosa!! E forse la più bella torta in pasta di zucchero che ho visto.
Già ti ho votata, spero di non aver sbagliato.
In bocca al lupo
Saluti
Kris

Unknown ha detto...

Bellissima e bellissime le tue parole.....peccato sono arrivata tardi x votarla...

Vanessa Albertini ha detto...

Grazie, siete troppo carine!!! Hanno prorogato la scadenza al 25 ottobre! votate, votate...

silvia ha detto...

Mamma mia Vanessa è bellissima, meravigliosa non ci sono parole ed ancor prima di leggere le tue il solo ammirarla mi aveva trasmesso tutte le sensazioni che ti hanno dato l'energia nel crearla...Sei un'artista tutto tondo!

Posta un commento