giovedì 8 novembre 2012

La seconda fase del Contest al Cake Show

 
Questa è la foto della torta che ho presentato per la seconda fase del Contest Talent del Cake Show. Quella che era passata alla prima fase era questa.
La giuria di qualità non ha ritenuto che dovesse rientrare neanche nella top ten... Buuuu sigh sigh
Sapevo in partenza che non avrei vinto, prima di tutto perchè in gara c'erano artiste del calibro di Jane Hudson, una mia beniamina tra l'altro, ma anche perchè avevo optato per un elaborato piuttosto semplice senza effetti speciali.
Eeeeeeh va beh. Ho visto che anche altre secondo me molto belle non sono passate e quindi mi sono un po' consolata. Mi consolate un po' anche voi???
grazieeeee!!!
 


10 commenti:

silvia ha detto...

Ti consolo io Vanessa, fai sempre dei lavori meravigliosi ed anche questa tortina che dici non aavere effetti speciali proprio per questo la reputo molto raffinata e rifinita nella sua "ricca" semplicità, un gioco di parole ma in effetti da questa torta si vede la tua abilità nel fare i fiori, nel rivestire la torta e nel dare espressività ai personaggi e non è poco! Io ti do 10 e Lode Vale?
baci

Vanessa Albertini ha detto...

Grazie Silvia! vale vale... <3

Vanessa Albertini ha detto...

Marina!! Ho cancellato per errore il tuo commento, peraltro graditissimo! Scusami!! Se hai voglia di rimetterlo...

Sweets by Sonia ha detto...

Mah per me è bellissima, originale e romantica!! E poi perfettamente rifinita, e anche spiritosa. Non faccio parte della giuria, però... :-)

Fireblue ha detto...

A me la prima piaceva tantissimo, era meravigliosa e d'impatto...credimi, non capiscono nienteeeee!!!!!!
Questa è di una finezza e di una dolcezza.......
Brava Vanessa!!!

fulvia ha detto...

Che meraviglai Vanessa...ma come fai? Una volta ho visto una prova presso una pasticceria e ho pensato: non fa per me, troppa manualità!
Bravissima!
a presto
fulvia

Kris ha detto...

Certo scegliere tra tante torte sara stato difficile, ma la tua non è per niente male forse semplice ma anche molto originale e poi quell'esserino con il mazzo di fiori mi fa impazzire.
Complimenti e vedrai che la prosiima volta andrà meglio.
Buon week end
Kris

Vanessa Albertini ha detto...

grazie care <3

Zuccherosamente ha detto...

oh mamma che bella, la adoroooo!!!!

Unknown ha detto...

Io la trovo molto molto bella e ben fatta!

Posta un commento